Don Giancarlo Reverberi

Il parroco moderatore della Nuova Parrocchia dal 6 ottobre 2013 è don Giancarlo Reverberi.
Nato a San Prospero di Parma il 18 aprile 1949, ha vissuto a Traversetolo fino all'età di tredici anni.
Ha compiuto gli studi presso il Seminario di Parma ed stato ordinato sacerdote da Mons. Amilcare Pasini il 12 ottobre 1975.
E' stato parroco in San Giovanni Battista a Parma, a Urzano, Mozzano e Antreola, in San Pellegrino a Parma ed infine a Neviano Arduini.

Succedendo a don Aldino Arcari, il 25 Agosto 2013 è nominato Arciprete di Traversetolo, Rettore di Guardasone e Vignale; nonché Amministratore Parrocchiale di Cazzola, Sivizzano, Rivalta, Torre

Don Andrea Avanzini

Don Andrea  è stato ordinato presbitero da monsignor Benito Cocchi nel 1992 ed assegnato come coadiutore alla parrocchia di Noceto.
È baccelliere in teologia

Dal 1 Ottobre 2000 è Priore di Bannone.
In data 11-10-2004 è stato nominato mansionario della Basilica Cattedrale, in data 1-9-2006 amministratore della parrocchia di Castione dei Baratti e dal 19.10.2011 Assistente ecclesiatico diocesano del M.A.C.

Liturgia del giorno

Le letture del giorno secondo il calendario liturgico.

Ritiro Prima Comunione
29 aprile, sabato Leggi

SOLO ANDATA (…RESTARE è impossibile)
29 aprile 2017, sabato, ore 21:00 Leggi