Visite alle Famiglie

Visto il perdurare dello stato di emergenza sanitaria e viste le restrizioni volte a contrastare la diffusione dei contagi, si è ritenuto opportuno non redigere un calendario delle benedizioni pasquali ma di andare a chiamata, dove si ha piacere, previo accordo e appuntamento telefonico.

Chi lo desidera, quindi, può contattare Don Giancarlo (+393478327928) o Padre Antonio (+393480908048) per concordare il momento di preghiera in casa.
Si raccomanda, in caso di più famiglie allo stesso indirizzo (condomini, bifamiliari,...), di accordarsi di modo che si possano unire insieme più benedizioni.

Care famiglie,
Nel segno di un’antica e cara tradizione abbiamo iniziato la visita annuale alle famiglie del nostro paese.

L’occasione delle benedizioni è un momento per incontrarci in un dialogo che vuol essere un segno di Dio.
Vogliamo venire unicamente come compagni e fratelli sulla strada della vita, per portare una parola di fiducia e di cordialità per dirci la gioia del Vangelo.

E’ un momento atteso da molti e da noi desiderato per poter ascoltare, dire una parola di simpatia e di amicizia, condividere le gioie, i dolori, le fatiche e le speranze che vi sono in ogni casa, donando la benedizione del Signore.

Arrivederci a presto con viva cordialità
Don Giancarlo, Don Antonio

I nostri contatti telefonici:
DON GIANCARLO: 347 8327928
DON ANTONIO: 348 0908048

 

Hakuna Matata

Close

Ma cosa significa Hakuna Matata?“Senza pensieri la tua vita sarà, Hakuna Matataaaa!”. E’ la più famosa canzone del grande film della Disney “Il Re Leone”. L’espressione deriva dallo swahili, una lingua bantu molto diffusa nelle regioni dell’Africa centrale, orientale e meridionale. Generalmente, in italiano viene tradotta con un semplice “senza pensieri“. In realtà, Hakuna Matata rappresenta una...

Continua...





Avvisi e Comunicazioni

Bannone - calendario del Rosario
28 maggio, sabato, ore 21.00 Leggi

Formazione Adulti
29 maggio, domenica, ore 15.30 Leggi

Bannone - calendario del Rosario
29 maggio, domenica, ore 21.00 Leggi

Bannone - calendario del Rosario
30 maggio, lunedì, ore 21.00 Leggi

Conclusione mese mariano
31 maggio, mercoledì, ore 21.00 Leggi