Don Giancarlo Reverberi

Il parroco moderatore della Nuova Parrocchia dal 6 ottobre 2013 è don Giancarlo Reverberi.
Nato a San Prospero di Parma il 18 aprile 1949, ha vissuto a Traversetolo fino all'età di tredici anni.
Ha compiuto gli studi presso il Seminario di Parma ed stato ordinato sacerdote da Mons. Amilcare Pasini il 12 ottobre 1975.
E' stato parroco in San Giovanni Battista a Parma, a Urzano, Mozzano e Antreola, in San Pellegrino a Parma ed infine a Neviano Arduini.

Succedendo a don Aldino Arcari, il 25 Agosto 2013 è nominato Arciprete di Traversetolo, Rettore di Guardasone e Vignale; nonché Amministratore Parrocchiale di Cazzola, Sivizzano, Rivalta, Torre

Don Andrea Avanzini

Don Andrea  è stato ordinato presbitero da monsignor Benito Cocchi nel 1992 ed assegnato come coadiutore alla parrocchia di Noceto.
È baccelliere in teologia

Dal 1 Ottobre 2000 è Priore di Bannone.
In data 11-10-2004 è stato nominato mansionario della Basilica Cattedrale, in data 1-9-2006 amministratore della parrocchia di Castione dei Baratti e dal 19.10.2011 Assistente ecclesiatico diocesano del M.A.C.

Competente nuotatore, Comandante patente vela e motore del Ministero dei Trasporti e Infrastrutture dello Stato italiano, radiofonista patente del Ministero della Comunicazioni dello Stato Italiano. Estensione senza limiti della patente nautica alla Capitaneria di porto di La Spezia.

Santo Stefano in Torre

Close

L’accesso alla chiesa di Torre si apre sullo slargo di via del Braccio, all’incrocio con via Nuova della Costa e strada di Berzora. La chiesa di santo Stefano presenta una semplice struttura in sasso e conci di arenaria lavorati il cui recupero e  reimpiego lascia supporre l’esistenza di un precedente edificio. L’attuale è infatti frutto di diversi interventi architettonici distribuiti nei secoli ed evidenti esternamente...

Continua...





Avvisi e Comunicazioni

60° Fondazione Scuola Materna Madonna di Fatima
29 giugno, sabato, dalle ore 17.30 Leggi

Centro Estivo 2019
da lunedì 1 luglio a venerdì 9 agosto Leggi