I ragazzi di Bannone a Verona

Alcuni ragazzi della parrocchia di Bannone sono stati ospitati dal parroco della chiesa di San Fermo a Verona per visitare i luoghi in cui il santo patrono della frazione di Traversetolo, Fermo, fu martirizzato sulla sponda dell’Adige nel 304 al tempo dell’imperatore Massimiano.

"I ragazzi – racconta il parroco di Bannone don Andrea Avanzini – erano accompagnati da me e dal diacono Giampiero Tonello. Abbiamo fatto una gita sul Lago di Garda, ammirato le opere delle scultore traversetolese Renato Brozzi al Vittoriale e visitato Sirmione".

Bianca Maria Sarti - dalla Gazzetta di Parma del 12.09.2017

Liturgia delle Ore

Il sito della parrocchia come strumento di preghiera: la Liturgia delle Ore

Dedlà dl'intensjón