Felicità è... Creare Felicià

gennaio 11 , 2019

Il Movimento per la vita (MPV) è la federazione che riunisce gli oltre seicento movimenti locali, Centri e servizi di aiuto alla vita e Case di accoglienza attualmente esistenti in Italia.

Si propone di promuovere e di difendere il diritto alla vita e la dignità di ogni uomo, dal concepimento alla morte naturale, favorendo una cultura dell’accoglienza nei confronti dei più deboli ed indifesi e, prima di tutti, il bambino concepito e non ancora nato.

I Centri o Servizi di aiuto alla vita (CAV) costituiscono le sedi operative del Movimento, rispondendo in modo concreto alle necessità delle donne che vivono una gravidanza difficile o inattesa.

Il Movimento ha sedi locali in tutto il territorio nazionale ed è articolato in 20 Federazioni regionali. L’attuale Presidente, eletto per il triennio 2018-2021, è Marina Casini Bandini.

Una ampia galleria immagini. Sfoglia l'album della tua parrocchia!

Agenda del Vescovo : Ufficio pastorale familiare della Cei

Appuntamenti diocesani : Campo estivo ACR (1ª- 2ª media) 2019
19 luglio 2019, venerdì ore: Leggi

Appuntamenti diocesani : Campo estivo AC giovanissimi (3ª media –1ª superiore) 2019