Centri d'ascolto

Da diversi anni ormai si tiene il centro d’ascolto biblico.
Un gruppo ormai affiatato e aperto a tutti: dialoga, medita e rilegge i testi biblici del Vecchio Testamento.
Nella più completa semplicità e affabilità, si pongono in risalto le origini della nostra religione per ritrovare gli stimoli a vivere seguendo i principi della Bibbia. Chi ritiene di essere interessato è accolto a braccia aperte.
Per informazioni: Cantoni Mariella, tel. 0521 844656.

Si ricorda che in tempo di Avvento, la Nuova Parrocchia di Traversetolo, organizza il mercoledì sera (4 serate) un incontro di approfondimento e dialogo su diverse tematiche.  Con la presenza di Don Giancarlo gli incontri sono organizzati nelle frazioni di Castione Baratti, Vignale e Bannone. L’ultimo mercoledì a Traversetolo. Per informazioni rivolgersi in Parrocchia.

News dalla Santa Sede

Le ultime news fornite dall'organismo ufficiale di comunicazione del Vaticano

SANTA LUCIA e BABBO NATALE
16 dicembre 2018, domenica, ore 15:00 Leggi

Agenda del Vescovo : Visita pastorale Fognano
16 dicembre 2018, domenica ore: Leggi

Appuntamenti diocesani : Tenda della Parola
16 dicembre 2018, domenica ore: 15:30 Leggi

Appuntamenti diocesani : Attendere come Maria, ascoltando!
16 dicembre 2018, domenica ore: 21:00 Leggi

Scuole Aperte 2018