Centri d'ascolto

Da diversi anni ormai si tiene il centro d’ascolto biblico.
Un gruppo ormai affiatato e aperto a tutti: dialoga, medita e rilegge i testi biblici del Vecchio Testamento.
Nella più completa semplicità e affabilità, si pongono in risalto le origini della nostra religione per ritrovare gli stimoli a vivere seguendo i principi della Bibbia. Chi ritiene di essere interessato è accolto a braccia aperte.
Per informazioni: Cantoni Mariella, tel. 0521 844656.

Si ricorda che in tempo di Avvento, la Nuova Parrocchia di Traversetolo, organizza il mercoledì sera (4 serate) un incontro di approfondimento e dialogo su diverse tematiche.  Con la presenza di Don Giancarlo gli incontri sono organizzati nelle frazioni di Castione Baratti, Vignale e Bannone. L’ultimo mercoledì a Traversetolo. Per informazioni rivolgersi in Parrocchia.

Comunità in cammino

Hai perso un numero del giornalino parrocchiale? Vuoi rileggere un articolo? Tutti le uscite disponibili per il download!

Incontro del Gruppo “Con gioia alla sorgente ”
18 novembre, sabato, ore 15.30 Leggi

Attardarsi in luoghi di riposo genera malintesi
18 novembre 2017, sabato, ore 21:00 Leggi