Pasquale Armillotta

50 anni, di origine pugliese, incontra Don Giancarlo quando era parroco a Parma. Grazie a  lui, inizia a frequentare con l’altro diacono di Traversetolo (Nando Tonello) il seminario.  Coniugato, con due figli, insegnante, viene ordinato diacono il 28 aprile 2007, memoria di  Santa Gianna Beretta Molla, da S.E. mons. Cesare Bonicelli. Inizia il suo ministero a  Neviano Arduini sotto la guida dell’allora parroco Don Giancarlo. Dal 6 ottobre 2013, con  Don Giancarlo, presta servizio nella nuova parrocchia di Traversetolo. L’attuale ministero  consiste in incontri di preparazione al battesimo, incontri per coppie in preparazione al  matrimonio cristiano, liturgie della Parola presso la comunità di Torre.

Giampiero Tonello (Nando)

Sono nato a Milano, il primo Novembre 1953.Sposato dal 1978 con Claudia e papà di Mariano.
Ordinato diacono dal nostro vescovo Mons. Solmi il 25 aprile 2009 e da allora in servizio pastorale a Traversetolo.

Attualmente direttore della casa protetta e residenza per anziani Villa Pigorini-Proferio Grossi.

Comunità in cammino

Hai perso un numero del giornalino parrocchiale? Vuoi rileggere un articolo? Tutti le uscite disponibili per il download!

Arrivano Santa Lucia e Babbo Natale
15 dicembre 2019, domenica, ore 15:00 Leggi

Appuntamenti Associazioni, Movimenti, Parrocchie... : Mission racconta il Brasile
15 dicembre 2019, domenica ore: 20:45 Leggi