Pasquale Armillotta

50 anni, di origine pugliese, incontra Don Giancarlo quando era parroco a Parma. Grazie a  lui, inizia a frequentare con l’altro diacono di Traversetolo (Nando Tonello) il seminario.  Coniugato, con due figli, insegnante, viene ordinato diacono il 28 aprile 2007, memoria di  Santa Gianna Beretta Molla, da S.E. mons. Cesare Bonicelli. Inizia il suo ministero a  Neviano Arduini sotto la guida dell’allora parroco Don Giancarlo. Dal 6 ottobre 2013, con  Don Giancarlo, presta servizio nella nuova parrocchia di Traversetolo. L’attuale ministero  consiste in incontri di preparazione al battesimo, incontri per coppie in preparazione al  matrimonio cristiano, liturgie della Parola presso la comunità di Torre.

Giampiero Tonello (Nando)

Sono nato a Milano, il primo Novembre 1953.Sposato dal 1978 con Claudia e papà di Mariano.
Ordinato diacono dal nostro vescovo Mons. Solmi il 25 aprile 2009 e da allora in servizio pastorale a Traversetolo.

Attualmente direttore della casa protetta e residenza per anziani Villa Pigorini-Proferio Grossi.

Liturgia delle Ore

Il sito della parrocchia come strumento di preghiera: la Liturgia delle Ore

Agenda del Vescovo : Esercizi Spirituali
27 giugno 2017, martedì ore: Leggi

Appuntamenti diocesani : “Il rischio di Dio. Risurrezione sulle strade d’Africa”
27 giugno 2017, martedì ore: 20:30 Leggi

Appuntamenti diocesani : Campo vocazionale ragazzi (2ª media – 4ª superiore)
27 giugno 2017, martedì ore: Leggi

Appuntamenti diocesani : Campo estivo ACR (3ª-5ª elem.)

Appuntamenti diocesani : Pellegrinaggio francigeno 2017
01 luglio 2017, sabato ore: Leggi