Pasquale Armillotta

50 anni, di origine pugliese, incontra Don Giancarlo quando era parroco a Parma. Grazie a  lui, inizia a frequentare con l’altro diacono di Traversetolo (Nando Tonello) il seminario.  Coniugato, con due figli, insegnante, viene ordinato diacono il 28 aprile 2007, memoria di  Santa Gianna Beretta Molla, da S.E. mons. Cesare Bonicelli. Inizia il suo ministero a  Neviano Arduini sotto la guida dell’allora parroco Don Giancarlo. Dal 6 ottobre 2013, con  Don Giancarlo, presta servizio nella nuova parrocchia di Traversetolo. L’attuale ministero  consiste in incontri di preparazione al battesimo, incontri per coppie in preparazione al  matrimonio cristiano, liturgie della Parola presso la comunità di Torre.

Giampiero Tonello (Nando)

Sono nato a Milano, il primo Novembre 1953.Sposato dal 1978 con Claudia e papà di Mariano.
Ordinato diacono dal nostro vescovo Mons. Solmi il 25 aprile 2009 e da allora in servizio pastorale a Traversetolo.

Attualmente direttore della casa protetta e residenza per anziani Villa Pigorini-Proferio Grossi.

News dalla Santa Sede

Le ultime news fornite dall'organismo ufficiale di comunicazione del Vaticano

SANTA LUCIA e BABBO NATALE
16 dicembre 2018, domenica, ore 15:00 Leggi

Agenda del Vescovo : Visita pastorale Fognano
16 dicembre 2018, domenica ore: Leggi

Appuntamenti diocesani : Tenda della Parola
16 dicembre 2018, domenica ore: 15:30 Leggi

Appuntamenti diocesani : Attendere come Maria, ascoltando!
16 dicembre 2018, domenica ore: 21:00 Leggi

Scuole Aperte 2018