Sagra di San Fermo

La comunità di Bannone ha celebrato mercoledì 9 agosto la tradizionale Sagra di San Fermo con la celebrazione da parte del Priore Don Andrea Avanzini della S. Messa alle ore 11,00 nella Chiesa parrocchiale alla presenza di numerosi fedeli e delle autorità civili e militari.

E’ seguita poi la processione con la statua di San Fermo per le vie del paese e l’aperitivo preparato sul Sagrato a cura dei ragazzi del catechismo delle Medie. La festa è poi proseguita con la cena organizzata dal Circolo “La Fontana” presso la propria sede.

Bannone, 09.09.2017

Una ampia galleria immagini. Sfoglia l'album della tua parrocchia!

PELLEGRINAGGIO a piedi e in bicicletta a FONTANELLATO
19 ottobre, sabato Leggi

Tutti a sQuola
19 ottobre 2019, sabato, ore 19:00 Leggi