Cricket, il campo è pronto

Il campo sportivo della parrocchia di Bannone è pronto ad accogliere partite di cricket e calcio, dopo l’importante ristrutturazione finanziata dai Jaguars Parma. I bambini hanno già iniziato a prendere confidenza con le nuove strutture, che saranno ufficialmente inaugurate il 15 luglio con la prima partita dei giocatori Jaguars dall’Australia e dala Nuova Zelanda che sfideranno il Lodi Cricket Club. Don Andrea Avanzini ricorda l’iter che ha portato alla decisione di donare ai Jaguars la possibilità di farsi carico della cura dell’area. . . Intorno al campetto sono comparsi anche degli striscioni delle aziende che hanno donato e doneranno merende e degustazioni ai giovani sportivi che frequentano il campo, tra cui la pasticceria Cocconi di Pilastro, Cibecco.com, Corte Parma e Casa del Pane.

Liturgia delle Ore

Il sito della parrocchia come strumento di preghiera: la Liturgia delle Ore

Sulla misura del cuore di Cristo
28 maggio, giovedì, ore 20.45 Leggi