Don Andrea nella città eterna

Nei giorni scorsi don Andrea si è recato a Roma per partecipare al Convegno che riunisce, ogni quattro anni, tutti i sacerdoti assistenti delle persone non vedenti e degli invalidi. Una quindicina di sacerdoti raccolti da tutte le zone d’Italia.

Un’esperienza toccante e stimolante per l’incontro e le parole del Vescovo monsignor Rino Fisichella, presidente del Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione. Grazie poi a monsignor Paolo Luca Braida, capo ufficio della sezione italiana della Segreteria di Stato, ha visitato tutti i luoghi in cui vive quotidianamente Papa Francesco spostandosi da un posto all’altro del Vaticano come fosse di casa. Un’esperienza bellissima ed emozionante così come l’incontro con don Matteo Visioli, sotto-segretario della Congregazione per la Dottrina della Fede, incarico per cui ha recentemente lasciato Parma.

A conclusione delle tante emozioni, don Andrea si è concesso un po’ di svago girando in bicicletta per tutta Roma.

La Sacra Bibbia

Leggi la Bibbia online, direttamente sul sito della tua parrocchia

Dedlà dl'intensjón
16 novembre 2019, sabato, ore 20:00 Leggi