Don Andrea nella città eterna

 

 

 

Nei giorni scorsi don Andrea si è recato a Roma per partecipare al Convegno che riunisce, ogni quattro anni, tutti i sacerdoti assistenti delle persone non vedenti e degli invalidi. Una quindicina di sacerdoti raccolti da tutte le zone d’Italia.

Un’esperienza toccante e stimolante per l’incontro e le parole del Vescovo monsignor Rino Fisichella, presidente del Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione. Grazie poi a monsignor Paolo Luca Braida, capo ufficio della sezione italiana della Segreteria di Stato, ha visitato tutti i luoghi in cui vive quotidianamente Papa Francesco spostandosi da un posto all’altro del Vaticano come fosse di casa. Un’esperienza bellissima ed emozionante così come l’incontro con don Matteo Visioli, sotto-segretario della Congregazione per la Dottrina della Fede, incarico per cui ha recentemente lasciato Parma.

A conclusione delle tante emozioni, don Andrea si è concesso un po’ di svago girando in bicicletta per tutta Roma.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Essere qualcuno

Close

In un'intervista rilasciata al sito NewReleaseToday il cantante dei Thousand Foot Krutch, Trevor McNevan, ha dichiarato che questa canzone è una riflessione sia su se stesso sia su Dio. L'ha scritta in un momento di blocco creativo e attraverso di essa ha voluto comunicare come è riuscito a superarlo. “Be Somebody” mi ricorda dell'insicurezza che a volte proviamo perché non ci sentiamo all'altezza e di chi riesce comunque a farci sentire a...

Continua...





Avvisi e Comunicazioni

Prima Comunione
18 maggio, sabato, ore 18.00 Leggi

Prima Comunione
19 maggio, domenica, ore 11.30 Leggi

Caritas - Carrello solidale: aperture di giugno
20 maggio, lunedì Leggi