Gita a Bologna

Cantiere Salute e Centro Culturale Traversetolo organizzano Gita a Bologna

Sabato 28 Aprile 2018

PROGRAMMA

Nella prima mattinata, ritrovo dei Sig.ri partecipan nei luoghi convenuti, sistemazione in Pullman e partenza alla volta della Basilica di San Luca. Visita del Santuario, slanciato ed elegante ha un grandioso interno ricco di stucchi e dipinti.
Al termine, trasferimento in Pullman nel il più grande parco agroalimentare del mondo: FICO (Fabbrica Italiana Contadina). Situato nell’ex spazio abbandonato del mercato agroalimentare, FICO vuole essere il più grande luogo al mondo dove celebrare la biodiversità agroalimentare ed enogastronomica italiana.
Il sito ospita infatti 40 fabbriche contadine, che mostrano la produzione di carni, pesce, formaggi, pasta, olio, dolci, birra, vino e molto altro.
Oltre 40 sono i luoghi ristoro (pranzo libero all’interno); sono poi presen botteghe, il mercato, aree dedicate allo sport, ai bambini, alla lettura, ai laboratori e ai servizi. Nel tardo pomeriggio, sistemazione in Pullman e inizio del viaggio di rientro.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DI € 35,00 COMPRENDE: Viaggio in Pullman Gran Turismo dotato dei più moderni confort e sistemi di sicurezza; Guida per la visita a San Luca; assicurazione medico/bagaglio; Tasse e percentuali d’Agenzia.

Per informazioni & prenotazioni:
SANDRELLI GIORGIO Tel. 0521 844808
TIZIANA Tel. 328 2060510
EDDA Tel. 347 2794659

Organizzazione Tecnica: Agenzia Viaggi Fontana nel Mondo Via Fratelli Cervi, 28/A - 42020 San Polo d’Enza (RE)
Tel. 0522/879145 – Fax. 0522/879226 – www.fontanaviaggi.com – info@fontanaviaggi.com

Quaresima, tempo di riflessione e di rinascita...

Close

L'etimologia della parola Quaresima, è da ricondursi al latino ecclesiastico quadragēsĭma, forma femminile dell’aggettivo quadragēsĭmus, quarantesimo, in riferimento al quadragesimus dies, quarantesimo giorno (prima di Pasqua). Per esteso, il suo significato esprime il periodo penitenziale di purificazione che segue immediatamente il carnevale. La Quaresima inizia dal \"mercoledì delle ceneri\" e si conclude il \"Giovedì Santo\" che apre il...

Continua...





Avvisi e Comunicazioni

Weekend insieme
20 e 21 aprile Leggi

Caritas - Carrello solidale: aperture di aprile
22 aprile, lunedì Leggi