Gita a Bologna

Cantiere Salute e Centro Culturale Traversetolo organizzano Gita a Bologna

Sabato 28 Aprile 2018

PROGRAMMA

Nella prima mattinata, ritrovo dei Sig.ri partecipan nei luoghi convenuti, sistemazione in Pullman e partenza alla volta della Basilica di San Luca. Visita del Santuario, slanciato ed elegante ha un grandioso interno ricco di stucchi e dipinti.
Al termine, trasferimento in Pullman nel il più grande parco agroalimentare del mondo: FICO (Fabbrica Italiana Contadina). Situato nell’ex spazio abbandonato del mercato agroalimentare, FICO vuole essere il più grande luogo al mondo dove celebrare la biodiversità agroalimentare ed enogastronomica italiana.
Il sito ospita infatti 40 fabbriche contadine, che mostrano la produzione di carni, pesce, formaggi, pasta, olio, dolci, birra, vino e molto altro.
Oltre 40 sono i luoghi ristoro (pranzo libero all’interno); sono poi presen botteghe, il mercato, aree dedicate allo sport, ai bambini, alla lettura, ai laboratori e ai servizi. Nel tardo pomeriggio, sistemazione in Pullman e inizio del viaggio di rientro.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DI € 35,00 COMPRENDE: Viaggio in Pullman Gran Turismo dotato dei più moderni confort e sistemi di sicurezza; Guida per la visita a San Luca; assicurazione medico/bagaglio; Tasse e percentuali d’Agenzia.

Per informazioni & prenotazioni:
SANDRELLI GIORGIO Tel. 0521 844808
TIZIANA Tel. 328 2060510
EDDA Tel. 347 2794659

Organizzazione Tecnica: Agenzia Viaggi Fontana nel Mondo Via Fratelli Cervi, 28/A - 42020 San Polo d’Enza (RE)
Tel. 0522/879145 – Fax. 0522/879226 – www.fontanaviaggi.com – info@fontanaviaggi.com

La Settimana Santa e la Pasqua ai tempi del coronavirus

Close

La situazione attuale ci porta ad essere cristiani veri, perché la Messa senza servizio (lavanda dei piedi) e senza voler bene a chi ci sta accanto (morire in croce) è solo un bel rito, ma non un legame di amore che deve cambiare la nostra vita e rassomigliare a Gesù. Se non cambiamo il cuore è solo ostentazione e questo non aiuta a crescere come comunità. Non lamentiamoci, non cerchiamo sotterfugi, ma chiediamo al Signore di cambiare la nostra vita,...

Continua...





Avvisi e Comunicazioni

Via Crucis
26 febbraio, venerdì, ore 17.25 Leggi

Stazioni quaresimali
28 febbraio, domenica, ore 17.00 Leggi

Messa dalla Basilica minore della Steccata
06 febbraio, sabato, ore 16.30 Leggi