Risultato raggiunto

Risultato raggiunto: la parrocchia di Bannone è riuscita a completare la raccolta fondi per arricchire il sagrato con una statua di Padre Pio. La statua bronzea ora campeggia nel sagrato di fronte all’ingresso della chiesa, ad accogliere tutti i fedeli. . L’inaugurazione ufficiale della statua, con la benedizione, è prevista domenica 16 settembre in occasione dell’inizio del catechismo, durante la messa delle 10,15 cui seguirà il torneo di calcio e cricket per ragazzi e giovani nel nuovo campo polifunzionale recentemente sistemato.

Nel frattempo, l’invito è ad ammirare la statua di padre Pio già questa domenica, 15 luglio, in cui si potrà assistere anche all’inaugurazione del vicino campo di cricket con la prima partita dei giocatori Jaguars dall’Australia e dalla Nuova Zelanda che sfideranno il Lodi Cricket Club.

(Bianca Maria Sarti - Gazzetta di Parma 17.07.2018)

News dalla Santa Sede

Le ultime news fornite dall'organismo ufficiale di comunicazione del Vaticano

Benedizione della Famiglia 2019