Risultato raggiunto

Risultato raggiunto: la parrocchia di Bannone è riuscita a completare la raccolta fondi per arricchire il sagrato con una statua di Padre Pio. La statua bronzea ora campeggia nel sagrato di fronte all’ingresso della chiesa, ad accogliere tutti i fedeli. . L’inaugurazione ufficiale della statua, con la benedizione, è prevista domenica 16 settembre in occasione dell’inizio del catechismo, durante la messa delle 10,15 cui seguirà il torneo di calcio e cricket per ragazzi e giovani nel nuovo campo polifunzionale recentemente sistemato.

Nel frattempo, l’invito è ad ammirare la statua di padre Pio già questa domenica, 15 luglio, in cui si potrà assistere anche all’inaugurazione del vicino campo di cricket con la prima partita dei giocatori Jaguars dall’Australia e dalla Nuova Zelanda che sfideranno il Lodi Cricket Club.

(Bianca Maria Sarti - Gazzetta di Parma 17.07.2018)

 

 

 

 

 

 

\"Gesù accostatosi, la sollevò...

Close

Quale condiscendenza in Dio che ci cerca, e quale dignità nell'uomo così ricercato!... \"Che cosa è mai quest'uomo, Signore, che tu tieni tanto in conto e a lui rivolgi la tua attenzione?\" (Gb 7,17) Vorrei proprio sapere perché Dio ha voluto venire in persona da noi e perché non siamo piuttosto noi ad essere andati da lui. Poiché si tratta d'interesse nostro. Non è abitudine dei ricchi andare dai poveri, nemmeno quando hanno...

Continua...





Avvisi e Comunicazioni

Festività dell'Assunta
15 agosto, mercoledì Leggi

Triduo in onore di San Rocco
15 agosto, mercoledì, ore 21.00 Leggi

Agenda del Vescovo : Santa Messa
15 agosto 2018, mercoledì ore: 11:00 Leggi

Appuntamenti diocesani : Assunzione della B.V. Maria
15 agosto 2018, mercoledì ore: 11:00 Leggi

Appuntamenti diocesani : Campo estivo AC adulti 2018
15 agosto 2018, mercoledì ore: Leggi