Risultato raggiunto

Risultato raggiunto: la parrocchia di Bannone è riuscita a completare la raccolta fondi per arricchire il sagrato con una statua di Padre Pio. La statua bronzea ora campeggia nel sagrato di fronte all’ingresso della chiesa, ad accogliere tutti i fedeli. . L’inaugurazione ufficiale della statua, con la benedizione, è prevista domenica 16 settembre in occasione dell’inizio del catechismo, durante la messa delle 10,15 cui seguirà il torneo di calcio e cricket per ragazzi e giovani nel nuovo campo polifunzionale recentemente sistemato.

Nel frattempo, l’invito è ad ammirare la statua di padre Pio già questa domenica, 15 luglio, in cui si potrà assistere anche all’inaugurazione del vicino campo di cricket con la prima partita dei giocatori Jaguars dall’Australia e dalla Nuova Zelanda che sfideranno il Lodi Cricket Club.

(Bianca Maria Sarti - Gazzetta di Parma 17.07.2018)

 

 

 

 

 

 

Amoris Animations

Close

Papa Francesco, nell'esortazione apostolica Amoris Laetitia, riflette sull’importanza di concedersi del tempo per far fiorire l’amore. Dice: “L’amore ha bisogno di tempo disponibile e gratuito, che metta altre cose in secondo piano. Ci vuole tempo per dialogare, per condividere progetti, per ascoltarsi.” Ma per le famiglie che vivono in un’era digitale questo tempo prezioso è sottoposto a una pressione enorme soprattutto per il rapporto che...

Continua...





Avvisi e Comunicazioni

Medjugorje
31 agosto, sabato Leggi

Appuntamenti diocesani : 14esima Giornata per la salvaguardia del creato
01 settembre 2019, domenica ore: Leggi

Appuntamenti diocesani : Tre giorni di ritiro con la TdP
06 settembre 2019, venerdì ore: Leggi

Le Mondine in concerto
07 settembre, sabato, ore 21.15 Leggi

Sagra di Traversetolo
08 settembre, domenica Leggi