Il compleanno di Gesù Bambino

Gentilissimo direttore,
il nostro Vescovo invita l'8 dicembre a tutte le Messe a fare una consacrazione a Maria Immacolata con una preghiera di affidamento e poi domenica 10 pv a benedire le immagini del Bambino Gesù portate da ragazzi e bambini a Messa.

Ben ci sta! Infatti nel mio Comune di Traversetolo si fa tutto, meno che per festeggiare il Natale come compleanno di Gesù.
Mi viene in mente una cosa stile le espressioni di Giovannino Guareschi. E nessuno me ne voglia! Si scherza!

Giulio Andreotti, anni fa a Soragna a Festa Agricoltura, disse: " i verdi sono come i pomodori, quando maturano, diventano rossi".

Pace e bene
Don Andrea Avanzini

(lettera al Direttore, pubblicata su Gazzetta di Parma del 06.12.2017)

Una ampia galleria immagini. Sfoglia l'album della tua parrocchia!

Dedlà dl'intensjón
16 novembre 2019, sabato, ore 20:00 Leggi

Agenda del Vescovo : San Lazzaro, ingresso del nuovo parroco
16 novembre 2019, sabato ore: 17:00 Leggi