Consiglio Affari Economici

Nell'ambito della Nuova Parrocchia è stato costituito un unico Consiglio degli Affari Economici (CAE), presieduto da Don Giancarlo, Parroco Moderatore, composto da fedeli esperti in questioni amministrative ed animati di buona volontà. In esso ciascuna delle singole parrocchie è debitamente rappresentata. Il Consiglio degli Affari Economici della Nuova Parrocchia avrà cura di custodire i beni della chiesa per le finalità loro proprie. Sta a cuore della Nuova Parrocchia provvedere alla carità che rimarrà criterio delle scelte.

Esso si presenta come un organismo unitario in cui anche le scelte relative alle singole parrocchie vengono assunte in sessioni di lavoro comuni. Ogni singola Parrocchia manterrà una propria autonomia amministrativa per la gestione dei propri beni, come il mantenimento della chiesa, l'organizzazione di eventi o altro.

Si tratta di un organismo nominato dal Parroco ed approvato dal Vescovo, previsto dal Diritto Canonico, con la finalità di consigliare il Parroco su questioni di carattere economico ed è composto da:
Reverberi Don Giancarlo
Avanzini Don Andrea
Armillotta Pasquale
Artoni Ermanno
Carbognani Aldo
Cesari Enrico 
Fabbi Sergio
Felisa Orazio
Marcato Gianni
Salvarani Vittorio
Tonello Giampiero (Nando)
Zanni Luciano

La nuova Parrocchia

Close

Con decreto del vescovo di Parma mons. Enrico Solmi in data 4 dicembre 2012 sono state costituite le nuove parrocchie della diocesi di Parma. In particolare la nostra Nuova Parrocchia riguarda le parrocchie di San Martino in Traversetolo, Purificazione della Beata Vergine Maria in Bannone, Santi Donnino e Silvestro in Castione Baratti, San Nicolò in Cazzola, San Lorenzo in Guardasone, San Michele Arcangelo in Sivizzano, Santo Stefano in Torre, Assunzione di Maria...

Continua...





Avvisi e Comunicazioni

60° Fondazione Scuola Materna Madonna di Fatima
29 giugno, sabato, dalle ore 17.30 Leggi

Centro Estivo 2019
da lunedì 1 luglio a venerdì 9 agosto Leggi