Consiglio Affari Economici

Nell'ambito della Nuova Parrocchia è stato costituito un unico Consiglio degli Affari Economici (CAE), presieduto da Don Giancarlo, Parroco Moderatore, composto da fedeli esperti in questioni amministrative ed animati di buona volontà. In esso ciascuna delle singole parrocchie è debitamente rappresentata. Il Consiglio degli Affari Economici della Nuova Parrocchia avrà cura di custodire i beni della chiesa per le finalità loro proprie. Sta a cuore della Nuova Parrocchia provvedere alla carità che rimarrà criterio delle scelte.

Esso si presenta come un organismo unitario in cui anche le scelte relative alle singole parrocchie vengono assunte in sessioni di lavoro comuni. Ogni singola Parrocchia manterrà una propria autonomia amministrativa per la gestione dei propri beni, come il mantenimento della chiesa, l'organizzazione di eventi o altro.

Si tratta di un organismo nominato dal Parroco ed approvato dal Vescovo, previsto dal Diritto Canonico, con la finalità di consigliare il Parroco su questioni di carattere economico ed è composto da:
Reverberi Don Giancarlo
Avanzini Don Andrea
Armillotta Pasquale
Artoni Ermanno
Carbognani Aldo
Cesari Enrico 
Fabbi Sergio
Felisa Orazio
Marcato Gianni
Salvarani Vittorio
Tonello Giampiero (Nando)
Zanni Luciano

« Si mise a insegnare loro molte cose...

Close

«Dimmi, o amore dell'anima mia – dice la sposa del Cantico – dove vai a pascolare il gregge» (1,7). Ritengo che nel salmo 23, il profeta, collocato sotto la custodia del medesimo pastore, parla anch'egli di quel luogo di cui parlava la sposa quando dice: «Il Signore è il mio pastore: non manco di nulla» (vs 1). Sapeva che gli altri pastori, per la pigrizia o per l'inesperienza, facevano pascolare i loro greggi in luoghi aridi. Per...

Continua...





Avvisi e Comunicazioni

Rosario CVS
07 ottobre, venerdì, ore 17.25 Leggi

Sputa il rospo!
08 ottobre 2022, sabato, ore 21:00 Leggi

San Donnino
09 ottobre, domenica, ore 10.00 Leggi

Piccoli Crimini Coniugali
14 ottobre 2022, venerdì, ore 21:00 Leggi