Consiglio Affari Economici

Nell'ambito della Nuova Parrocchia è stato costituito un unico Consiglio degli Affari Economici (CAE), presieduto da Don Giancarlo, Parroco Moderatore, composto da fedeli esperti in questioni amministrative ed animati di buona volontà. In esso ciascuna delle singole parrocchie è debitamente rappresentata. Il Consiglio degli Affari Economici della Nuova Parrocchia avrà cura di custodire i beni della chiesa per le finalità loro proprie. Sta a cuore della Nuova Parrocchia provvedere alla carità che rimarrà criterio delle scelte.

Esso si presenta come un organismo unitario in cui anche le scelte relative alle singole parrocchie vengono assunte in sessioni di lavoro comuni. Ogni singola Parrocchia manterrà una propria autonomia amministrativa per la gestione dei propri beni, come il mantenimento della chiesa, l'organizzazione di eventi o altro.

Si tratta di un organismo nominato dal Parroco ed approvato dal Vescovo, previsto dal Diritto Canonico, con la finalità di consigliare il Parroco su questioni di carattere economico ed è composto da:
Reverberi Don Giancarlo
Avanzini Don Andrea