Consiglio Affari Economici

Nell'ambito della Nuova Parrocchia è stato costituito un unico Consiglio degli Affari Economici (CAE), presieduto da Don Giancarlo, Parroco Moderatore, composto da fedeli esperti in questioni amministrative ed animati di buona volontà. In esso ciascuna delle singole parrocchie è debitamente rappresentata. Il Consiglio degli Affari Economici della Nuova Parrocchia avrà cura di custodire i beni della chiesa per le finalità loro proprie. Sta a cuore della Nuova Parrocchia provvedere alla carità che rimarrà criterio delle scelte.

Esso si presenta come un organismo unitario in cui anche le scelte relative alle singole parrocchie vengono assunte in sessioni di lavoro comuni. Ogni singola Parrocchia manterrà una propria autonomia amministrativa per la gestione dei propri beni, come il mantenimento della chiesa, l'organizzazione di eventi o altro.

Si tratta di un organismo nominato dal Parroco ed approvato dal Vescovo, previsto dal Diritto Canonico, con la finalità di consigliare il Parroco su questioni di carattere economico ed è composto da:
Reverberi Don Giancarlo
Avanzini Don Andrea
Armillotta Pasquale
Artoni Ermanno
Carbognani Aldo
Cesari Enrico 
Fabbi Sergio
Felisa Orazio
Marcato Gianni
Salvarani Vittorio
Tonello Giampiero (Nando)
Zanni Luciano

Traversetolo 1924, 6 gennaio, Epifania di Nostro Signore Gesù Cristo.

Close

Omelia rivolta da don Varesi ai suoi Parrocchiani. “Non trovo miglior cosa, commentando l’odierna festività, che ricordare nella semplicità del Santo Testo, qui come in un ambiente familiare, il luminoso episo- dio dell’adorazione dei Magi. Dopo la nascita di Gesù, sempre al tempo di Erode Re, apparve in Oriente una stella che attirò l’ammirazione di uomini illustri e per scienza e per virtù e forse anche per...

Continua...





Avvisi e Comunicazioni

Madonna del Carmelo
21 luglio, domenica Leggi

Caritas - Carrello solidale: aperture di luglio
22 luglio, lunedì Leggi

Meditazione musicale
25 luglio, giovedì, ore 17.30 Leggi